Prenota ora la tua visita. Scegli il centro più vicino a te! Prenota

La medicina estetica si avvale di vari presidi in grado di stimolare la nostra pelle a produrre le sostanze che con il tempo non riesce più a rinnovare.
Questo processo si chiama “biostimolazione”. 
La biostimolazione è una vera e propria terapia di prevenzione e successiva correzione di inestetismi del volto che si vanno a formare con il passare del tempo; non ha un effetto riempitivo e lascia la naturale espressione del viso.
 
Questo trattamento è  adatto per tutte le età, poiché evita la formazione nel tempo delle rughe rallentando e migliorando l'invecchiamento cutaneo .
Si consiglia di effettuarlo nei cambi di stagione e soprattutto prima dell'esposizione al sole, per nutrire la pelle e darle il giusto grado di idratazione necessario ad evitare la formazione delle rughe, e alla fine della stagione estiva per dissetare la pelle e restituirle le vitamine e gli antiossidanti che ha perso a causa dell'esposizione ai raggi solari.
La biostimolazione è una vera e propria TERAPIA si consiglia pertanto di effettuare 4-5 sedute ravvicinate per trovare il giusto giovamento.