Prenota ora la tua visita. Scegli il centro più vicino a te! Prenota

Questo esame è quello che i nostri pazienti temono di più. Quando vengono a studio hanno un morale piuttosto depresso all’idea di indossare il dispositivo per la polisonnografia.

Più o meno nella loro testa c’è un’immagine di polisonnografia simile a quella qui accanto

Ma quando tiriamo fuori la nostra valigetta e spieghiamo loro cosa devono fare, vedi il sorriso ritornare sul loro volto.

Noi di HN-Studio siamo sempre al passo con i tempi ed in continuo aggirnamento, crediamo che investire nei prodotti più moderni sia un ulteriore garanzia di professionalità per i nostri pazienti.

 

Per questo ai nostri pazienti con disturbi del sonno offriamo il servizio di polisonnografia più moderno ed attuale, il WatchPAT!

WatchPAT si indossa come un orologio pochi istanti prima di andare a dormire e dopo aver fatto tutte le vostre attività serali in totale relax.

Una volta sistemato al vostro polso, non dovrete fare altro che infilare la sonda sul dito e mettere il rilevatore di russamento e posizione sul torace, attivare il WatchPAT e il gioco è fatto.

Non avrete più la necessità di far venire un tecnico/specialista a casa vostra per il montaggio dell'apparecchio. Farete tutto da soli, in completa autonomia e senza stress.

Contattateci per la vostra polisonnografia!