Prenota ora la tua visita. Scegli il centro più vicino a te! Prenota

Dott. Paolo Priore

Il Dott. Paolo Priore specialista in Chirurgia Maxillofacciale ed esperto in chirurgia endoscopica endonasale si è laureato in Medicina e Chirurgia presso la " Sapienza" Università di Roma nel 2008 ed ha conseguito il diploma di Specialità in Chirurgia Maxillofacciale presso la medesima Università nel 2014.

Il suo impegno nel campo della chirurgia endoscopica lo ha portato, ancora giovanissimo, ad avviare un'intensa collaborazione con il Centro di Eccellenza di Neurochirurgia Pediatrica dell' Azienda Ospedaliero-Universitaria "A. Meyer"  di Firenze, dove dal 2010 si occupa della chirurgia endoscopica della base cranica assieme al dott. Filippo Giovannetti.

Dal 2015 al 2016 ha ricoperto l'incarico di specialista per la chirurgia endoscopica endonasale oncologica per il reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell' " Umberto I" Policlinico di Roma.

Da sempre impegnato nella ricerca e nello svilupppo di questa particolare tecnica chirurgica, il Dott. Paolo Priore ha frequentato i migliori centri nazionali ed internazionali di riferimento e prodotto numerose pubblicazioni su riviste specializzate internazionali.

I campi di interesse del Dott. Paolo Priore si estendono, inoltre, alla chirurgia convenzionale traumatologica, malformativa ed oncologica.